Contestualmente alla conferma della Vs prenotazione vi chiederemo di inviarci, a titolo di caparra confirmatoria, il 30 % dell’importo complessivo della camera a voi riservata. Il pagamento della caparra potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito. Il restante importo potrà essere saldato in Hotel alla Vs partenza.
La caparra confirmatoria non è rimborsabile.
Per i mesi di Giugno, Luglio e Agosto in caso di cancellazioni prima dei 30 giorni dalla data di arrivo nessun altro importo verrà richiesto; in caso di cancellazioni dopo i 30 giorni precedenti l’arrivo, in caso di NO SHOW o di partenza anticipata verrà richiesto il pagamento dell’intero importo del soggiorno.
Per i mesi di Aprile, Maggio, Settembre e Ottobre in caso di cancellazioni prima di 15 giorni dalla data di arrivo nessun altro importo vi sarà richiesto; in casi di cancellazioni dopo i 15 giorni precedenti l’arrivo, in caso di NO SHOW o di partenza anticipata verrà richiesto il pagamento dell’intero importo del soggiorno.
La caparra và versata entro 7 giorni dalla conferma di prenotazione, pena la decadenza del diritto di acquisto del soggiorno.
La Direzione si riserva il diritto di valutare eventuali eccezioni alle regole di cui sopra.
Qualsiasi controversia dovesse sorgere in merito agli accordi di cui sopra verrà sottoposta alla competenza esclusiva del Foro di Cagliari.